Regolamento Relais La Fornarina

1) I signori clienti sono pregati, al momento dell’arrivo, di mostrare un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di p.s. e di regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato. Si precisa che nel caso di partenze anticipate non verrà restituito alcunchè in quanto non vi è possibilità per la direzione di sopperire al mancato guadagno.

 

2) All’interno del bed and breakfast, sono ammessi, su richiesta, animali di piccola taglia. Vi ricordiamo che per motivi di igiene non è possibile tenerli con sè nel momento della colazione. Non è inoltre permesso lasciare gli animali incustoditi in tutta la struttura.

 

3) Si rammenta che, al giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro e non oltre le ore 10:30 per permettere la pulizia e la consegna delle camere ai nuovi arrivi.

 

4) Si ricorda che l’orario del check-in è prevista per le 14:30, quindi le stanze verranno di norma consegnate dopo questo orario. In caso queste siano pronte prima, sarà nostro piacere permettere di accomodarvi.

 

5) La colazione viene servita dalle ore 7:00 alle ore 9:30 (alle ore 10:00 chiudiamo la sala), al di fuori di detto orario è proibito mangiare nella sala colazioni, mentre nella camera è sempre proibito consumare pasti. Si prega di usare solamente le cose che vengono espressamente messe a disposizione dalla direzione.

 

6) E’ severamente vietato all’interno dei locali: bere alcolici, fumare, fare uso di sostanze stupefacenti, parlare a voce alta, urlare, sbattere porte o finestre, permettere ai bambini di girovagare senza la supervisione dei genitori.

 

7) Si raccomanda di rispettare, le fasce orarie 22:00 – 8:00 e 14:00 – 16:00, orari in cui è previsto il silenzio ai fini di riposare tranquillamente.

 

8) Si prega inoltre, ogni qual volta si esce dalla casa e dalla camera, di chiuedere SEMPRE e CORRETTAMENTE le due porte di ingresso e il cancello di entrata, e di controllare che le finestre e le persiane siano sempre correttamente chiuse per evitare eventuali alterazioni di oggetti di valore all’interno delle stanze.

 

9) Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.

 

10) Il rispetto del superiore regolamento è assolutamente obbligatorio, in mancanza di ciò ci troveremo costretti a non consentire oltre la permanenza.

 

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un sereno e felice soggiorno